il ritorno del Puma ha scritto:A me pare di leggere nel precedente post di F.C. pura generalizzazione, con utilizzo della stessa "pro domo propria" che invero SONO STRACONVINTO faccia l'effetto contrario cioé quello di SQUALIFICARE F.C.
Credo che come me, migliaia di altri lettori possano avere la stessa "lettura".
E allora mi chiedo: PERCHÉ???
P.S. io tutti questi appassionati con tutte queste ciofeche immonde non li conosco... possibile che li conosci TUTTI te Fabrizio?
Ma sei davvero convinto che uno come me si "
qualificherebbe" leccando il pavimento a quattro bottegai grassatori che si fottono tre clienti al giorno, ridendoci sopra, come i tuoi amici...?
Vuoi l'elenco degli appassionati con le "ciofeche immonde" in casa...???
Beh... per me non c'è alcun problema a fare nomi e cognomi...!!!
Ma ogni cosa a suo tempo: ora siamo ancora in quella fase in cui il dubbio -in loro favore- è ancora assolutamente lecito.
E sarebbe ingeneroso criticarli per scelte indotte da un condizionamento più che ventennale da parte delle riviste.
Questa è una cosa che tu ed altri come te non riuscite proprio a capire: che "da questa parte" non ci sono dei fessi presuntuosi, ma persone che hanno idee e che sanno quanto queste siano tecnicamente corrette e -soprattutto-
rispettose nei confronti degli appassionati.
Se io propongo un Fullhorn VERO ad un ventesimo della cifra che chiede la Living Voice per quattro pezzi da museo ben lucidati... Beh...
IO HO RISPETTO PER GLI APPASSIONATI...!!!
E se, nonostante questo, alcuni preferiscono il piacere anale o quello della sottomissione: bene per loro...! Siamo in un mondo libero, dove questo è permesso ed incoraggiato ogni giorno ed ogni ora, non solo dalla stampa del settore, ma anche da una moltitudine di MOSCHE COCCHIERE che per un soldino di percentuale prostituirebbero anche la figlia.
Te lo ripeto: io conosco bene il settore...! Conosco gli operatori e conosco gli appassionati, e so bene quanti di questi ultimi sono autolesionisti senza alcuna speranza. Io non perdo tempo contro di loro, che si puniscono già abbastanza da soli, ma contro quelli che speculano sulla loro furba, anzi furbissima dabbenaggine.
Forse è vero che l'Intelligenza non correla con la ricchezza.... MA DI SICURO LA FURBIZIA CORRELA DIRETTAMENTE CON LA MISERIA.
Io non ho alcuna fretta.
Saluti
F.C.