Ciao Forum, in un mio 3d precedente chiedevo consigli per dei diffusori e alla fine sono arrivate due RCF br110, che nel bene e nel male fanno il loro lavoro... sono collegate ad un piccolo integrato Technics su-z100 da circa 20w per canale e ora vorrei dedicare alle mie RCF qualcosa di meglio ma senza esagerare (il locale di ascolto è dove riparo e restauro le mie moto) mentre come sorgente ho un piccolo lettore DVD Sony, per ora ascolto solo CD.
Nuovo o usato, anche pochi o pochissimi Watt, (queste RCF hanno 99db/W) unico vincolo non vorrei superare il migliaio di euro... io sinceramente non so dove sbattere la testa, qualcuno mi può consigliare..?
P.S. Anche se pochi non è obbligatorio spenderli tutti, ho circa 10moto e la manutenzione è onerosa...
Consiglio per amplificatore
Moderatore: fileo
-
- Contatta:
Re: Consiglio per amplificatore
Io farei prima un bell'upgrade alla sorgente, sostituendola con uno streamer o con un PC con possibilità di rippare i CD.
Quanto ai finali, io suggerirei il solito valvolare cinese, che con diffusori così efficienti potrebbe anche essere sufficiente.
Saluti
F.C.
Quanto ai finali, io suggerirei il solito valvolare cinese, che con diffusori così efficienti potrebbe anche essere sufficiente.
Saluti
F.C.
Re: Consiglio per amplificatore
Ringrazio per la risposta, vedo di documentarmi in merito...