chiaro_scuro ha scritto:
E' facile parlare......fai tu un diffusore a prezzo doppio che vada 10 volte meglio e vedrai che metà mercato dei forumisti si rivolgerà immediatamente a te e in futuro porteranno tanti altri clienti.
Ciao.
Cervin Vega XLS 215
Moderatore: F.Calabrese
-
Re: Cervin Vega XLS 215
Santa donna!!!!remix ha scritto:.e sì appena arrivate le ho messe nel mercatino e dopo un'ora avevo aquirenti da tutta italia...il motivo?...erano brutte e stavo per divorziare...ma dopo una settimana di malumori la mia consorte ha accettato il verdetto e vivo felice...la morale che non tutti accettano frigoriferi in casa...
-
- Contatta:
No, non la penso diversamente, ma cerco di rimanere con i piedi per terra.remix ha scritto:...quoto e mi sono commosso per l'intero 3d...belle e sante parole a ggiunte a quelle di chiaro_scuro e madman...mi sembra che fabrizio la pensi diversamente...
Per quello che costano, sono imbattibili...!
Saluti
F.C.
grazie...la penso allo stesso modo...F.Calabrese ha scritto: Per quello che costano, sono imbattibili...!
Saluti
F.C.
-
- Contatta:
come la panda...peccato che un auto vera sia una cosa molto diversa.F.Calabrese ha scritto:No, non la penso diversamente, ma cerco di rimanere con i piedi per terra.remix ha scritto:...quoto e mi sono commosso per l'intero 3d...belle e sante parole a ggiunte a quelle di chiaro_scuro e madman...mi sembra che fabrizio la pensi diversamente...
Saluti
F.C.
ciapàl sòt che lè un biscott
Nel rimanere con i piedi per terra cerchiamo di non diventare pure noi estremisti, le C.V. si possono paragonare ad una Panda? Bene, basta sapere che camminiamo con una panda, ma per citare i D.C.D. In the kingdom of the blind the one eyed are king, a inizio tread si è spiegato il perchè di questa scelta, che reputo intelligente in quanto non si è dovuto fare il mutuo per le Proac o le B&W, a proposito che modelli di queste due case hanno prestazioni superiori?audiofilofine ha scritto:come la panda...peccato che un auto vera sia una cosa molto diversa.F.Calabrese ha scritto:No, non la pendo diversamente, ma cerco di rimanere con i piedi per terra.remix ha scritto:...quoto e mi sono commosso per l'intero 3d...belle e sante parole a ggiunte a quelle di chiaro_scuro e madman...mi sembra che fabrizio la pensi diversamente...
Saluti
F.C.
La spesa come detto è stata accettabile, nel momento che si troverà qualcosa di paragonabile ad un'Audi al giusto prezzo rivendere tutto è molto più facile delle sopradette marche per i soliti motivi economici, oggi non vorrei trovarmi nei panni di che ha comprato un oggetto tipo Thiel, B&W, Proac ec. ecc. si rende conto che non fanno per lui e non riesce a venderle se non a prezzi di saldo.....
Saluti
Michele
-
- Contatta:
il ragionamento può essere logico nell'ottica dell'uso ,del risparmio, della capacità di guida, della manutenzione e della rivendibilità
ma il ragionamento non significa nulla se si parla di automobili,
non si può dire che la panda è come una jaguar.
capisci il concetto?
capisci il concetto?
Buon giorno Audio, va bene, ma... se non si hanno i soldini e la passione preme, che si fa?audiofilofine ha scritto:il ragionamento può essere logico nell'ottica dell'uso ,del risparmio, della capacità di guida, della manutenzione e della rivendibilità
capisci il concetto?
A) Si rinuncia, magari facendo come la volpe e l'uva....
B) Si rinuncia, sperando in tempi migliori , provando a risparmiare fino a che si riesce a raggranellare un gruzzolo sufficiente a procurarsi una Jaguar (magari nel 2125...).
C) Si cerca di sfruttare al massimo il cervello e ottenere il meglio che è possibile con i quattrini che si hanno a disposizione.
D) Si circuisce una ricca vedova e... si risolve il tutto.
E).....
Trovandomi nella situazione di scarsa "liquidità", la soluzione "C" la vedo come l'unica razionalmente praticabile.
Sempre disposto ad accettare consigli (salvo rubare, ammazzare, o così via )
Un saluto, Walter.
Un saluto, Walter.
-
- Contatta:
da audiofilofine » 13/01/2012, 11:50
il ragionamento può essere logico nell'ottica dell'uso ,del risparmio, della capacità di guida, della manutenzione e della rivendibilità
capisci il concetto?I popoli che non amano portare le proprie armi finiscono per portare le armi degli altri.
New Force
da audiofilofine » 13/01/2012, 11:50
capisci il concetto?I popoli che non amano portare le proprie armi finiscono per portare le armi degli altri.
New Force
Ti sei spiegato chiaramente, ma cerco di spiegarmi pure io; nel mercato odierno dell'hifi le Jaguar non ci stanno punto.audiofilofine ha scritto:il ragionamento può essere logico nell'ottica dell'uso ,del risparmio, della capacità di guida, della manutenzione e della rivendibilità
capisci il concetto?
Vuoi dire che tra le varie B&W, Proac e compagnia cantante e le C.V.ci stanno dal punto di vista prestazionale le stesse differenze tecniche che passano tra Jaguar e Panda? Spero di no.
Abbiamo begli oggatti le vecchie Klipsh, le vecchie Tannoy, che non sono Jaguar, forse Daimler, le Gran Utopia? Dal prezzo si direbbe Ferrari ma, come prestazioni? Parliamo del Top Sonus Faber? Dal prezzo abbiamo una Bentley, ma come prestazioni?
Le C.V. hanno le prestazioni di una Panda? E allora? Me le vendono come panda e le pago meno di una Panda.....
Ho spiegato il concetto?
Saluti
Michele