Che tweeters sono ?
Moderatore: F.Calabrese
-
- Contatta:
Che tweeters sono ?
Audiofilofine dice che si tratta di uno di questi: https://www.google.it/search?q=china+ho ... ter&imgrc=_
Io voglio sperare di no... ma non si sa mai...!
Saluti
F.C.
Io voglio sperare di no... ma non si sa mai...!
Saluti
F.C.
-
- Contatta:
Re: Che tweeters sono ?
Chissà se è verniciato o di quel colore...in quel caso sarbbe un bundle con la tromba del medio...
-
Assolutamente non sono Faital, ho gli fd371 indicati nel link e sono molto diversi.F.Calabrese ha scritto:Non sembrano Faital...
http://www.audiokit.it/shop/it/tweeter- ... river.html
Saluti
F.C.
Saluti Gabriele
De André - Un medico "e allora capii, fui costretto a capire, che fare il dottore è soltanto un mestiere, che la scienza non puoi regalarla alla gente se non vuoi ammalarti dell'identico male, se non vuoi che il sistema ti prenda per fame"
-
Salve,
anche se sono cinesi o per uso car, non possono suonare lo stesso.
Saluti.
anche se sono cinesi o per uso car, non possono suonare lo stesso.
Saluti.
Ciro da Salerno, Regno delle 2 Sicilie o Magna Grecia.
Occhio non vede, orecchio non ode.
Occhio non vede, orecchio non ode.
-
- Contatta:
mah,vaglielo a spiegare all'idiofilo che 30 anni fa li usavano così nel luna park,magari paga 10 volte un tw da giostraio ...ha...ha...ha.
E quel supporto? Alluminio? Ecco cosa costa...per renderli coassiali e rendere il suono puntiforme . Ma se uno il suono non lo vuole puntiforme?
Mi ricordo che negli anni 80 i coassiali li faceva già la rcf (che non sono quelli della foto) avevano la trombettina dentro
E quel supporto? Alluminio? Ecco cosa costa...per renderli coassiali e rendere il suono puntiforme . Ma se uno il suono non lo vuole puntiforme?
Mi ricordo che negli anni 80 i coassiali li faceva già la rcf (che non sono quelli della foto) avevano la trombettina dentro
- Allegati
-
- tw giostra.jpg (100.22 KiB) Visto 2399 volte
A casa mia si usano i controlli di tono,gli equalizzatori e si usano ancora i tubi catodici. A volte un continental ti può fare volare più in alto dello space shuttle. Certa musica finisce nella stufa,non mi dispiace
quello e' un ottimo beyma. cp22
-
- Contatta:
IL caso è decisamente tristissimo, vale dire penoso oltre ogni immaginazione.
Il poveraccio che ha preso la fregatura cerca di uscirne a testa meno china provando a sparare la balla che i suoi tweeter siano dei Fostex FT90H, come questi:
Ora però osservate lo spessore del bordo e -soprattutto- il tipo di connettori... e ditemi voi se non si tratta di oggetti differenti...
Sorge spontanea la domanda: "chi è il cretino che non ha capito...?"
Saluti
F.C.
Il poveraccio che ha preso la fregatura cerca di uscirne a testa meno china provando a sparare la balla che i suoi tweeter siano dei Fostex FT90H, come questi:
Ora però osservate lo spessore del bordo e -soprattutto- il tipo di connettori... e ditemi voi se non si tratta di oggetti differenti...
Sorge spontanea la domanda: "chi è il cretino che non ha capito...?"
Saluti
F.C.